Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio e Scrutatori

Pubblicata il 03/10/2022

Le domande si presentano nel mese di ottobre di ogni anno.


SCRUTATORI
In ogni Comune è tenuto un Albo Unico delle persone idonee all’ufficio di Scrutatore di seggio elettorale comprendente i nominativi degli elettori che presentano apposita domanda. Per iscriversi è necessario compilare una domanda entro il 30 novembre di ogni anno, solo per la prima iscrizione. Coloro che già fanno parte dell’Albo degli scrutatori di seggio rimangono iscritti e, quindi, non devono presentare nuova istanza. La Commissione Elettorale Comunale (C.E.C.) entro il 15 gennaio dell’anno successivo alla presentazione delle domande, procede all’Aggiornamento annuale dell’Albo.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Agg_albo_2022.pdf 159.21 KB
Allegato Albo_2022.pdf 173.02 KB

Categorie AVVISO | NEWS

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto