Carissima/o amica/o,  
con intensa gioia e profonda gratitudine Ti porgiamo il più affettuoso benvenuto a Marina di Gioiosa Ionica. Grazie di avere visitato, anche solo per un attimo, la nostra bella città. 

Ti accogliamo con cuore generoso e ti invitiamo, dopo averci conosciuto attraverso questo portale, a venirci a trovare. Avrai l'opportunità di gustare la bellezza del nostro mare incontaminato e di vivere la luminosa esperienza di un'alba sulla spiaggia. Assaporerai la dolcezza delle nostre colline, immerse nel verde, tra ulivi e agrumi. Godrai di beni culturali unici ed affascinanti. Ma, soprattutto, ti accosterai ad un popolo fatto di gente accogliente ed ospitale, pronto a stupirti con la tipicità dei nostri prodotti gastronomici, ma anche con la sorprendente ed inaspettata innovazione di tante realtà commerciali moderne e capaci di offrirti relax e divertimento. 

AVVISO | NEWS

Avvio servizio di trasporto scolastico

Si comunica che il servizio di trasporto scolastico avrà inizio lunedì 27 settembre 2021. 
Gli utenti iscritti potranno prenotare il servizio e consultare orari e fermate attraverso l'APP DONACOD
 

AVVISO | NEWS

Proroga iscrizione al servizio di trasporto scolastico

Si avvisa l'utenza che il termine per la richiesta di iscrizione al servizio trasporto scolastico tramite la piattaforma Donacod e' stato prorogato al 2021-09-23 ore 23:59.
Si ricorda, in proposito, che le iscrizioni al servizio dovranno avvenire...

AVVISO

Avviso RDO aperta su MEPA assistenza educativa

RDO aperta su MEPA Assistenza educativa

Servizio di assistenza educativa specialistica per l'integrazione scolastica degli alunni con disabilità della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado- Anno scolastico 2021/2022 (period...

AVVISO

BANDO DI ACCREDITAMENTO ORGANISMI TERZO SETTORE

 SI PUBBLICA IL BANDO DI ACCREDITAMENTO DEGLI ORGANISMI IDONEI ALL'EROGAZIONE DI PRESTAZIONI SOCIO ASSISTENZIALI IN FAVORE DI SOGGETTI NON AUTOSUFFICIENTI E CON FRAGILITA' SOCIALI, DOME NON E' PREVISTA UNA SCADENZA DI ADESIONE. SE INTERESSATI: BAN...

torna all'inizio del contenuto