La Giunta Comunale

Vicesindaco - Assessore alla Cultura, alle Politiche per la scuola e alle Politiche sociali

Maria Elena LOSCHIAVO

vicesindac@comune.marinadigioiosaionica.rc.it

E’ sta docente di inglese negli istituti superiori. Da sempre fa parte dell’associazionismo cattolico, occupandosi, prevalentemente, della pastorale familiare. E’ stata presidente del Comitato cittadino per la vivibilità, con particolare attenzione ai temi dell’ambiente e della cultura dei popoli.

Assessore all'Urbanistica e all'Unione dei Comuni della Vallata del Torbido

Isidoro NAPOLI

assessore.urbanistica@comune.marinadigioiosaionica.rc.it

Laureato in Medicina e Chirurgia all'Università di Roma. Specializzato in Anestesiologia, Rianimazione e Medicina del Dolore all'Università di Messina. Dal 2006 è presidente dell'Associazione Umanitaria "JIMUEL onlus Medics internet for life". È responsabile del Servizio di Anestesia e Medicina del Dolore presso lo Studio Radiologico Fiscer di Siderno.

Assessore ai Lavori Pubblici e al Decoro urbano

Francesco LUPIS

assessore.lavoripubblici@comune.marinadigioiosaionica.rc.it

Ha 32 anni, ingegnere civile-libero professionista. È Segretario dell'Inter-club "Giacinto Facchetti" di Marina di Gioiosa Jonica. Socio fondatore del comitato giovanile O'strakon. Socio dell’associazione GTT geologia territorio e turismo (ass. no-profit), formata da ingegneri geologi ed architetti; che si occupa delle problematiche ambientali e dello studio del territorio locrideo.

Assessore all'Ambiente, allo Sport, al Turismo e allo Spettacolo

Giuseppe COLUCCIO

assessore.ambiente@comune.marinadigioiosaionica.rc.it

Laureato in pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale presso l'Università Mediterranea di Reggio Calabria. Coordinatore comunale della Giovane Italia. Fa parte del gruppo Popolari Liberali di Marina di Gioiosa. Impegnato nel sociale in vari ambiti: protezione civile, consulta giovanile, comitato giovanile O'strakon. Responsabile delle comunicazioni dello Juventus club DOC "A. Del Piero" di Marina di Gioiosa Ionica.