sindaco 2016

Domenico VESTITO

tel. 0964.415178 - 415233 (int. 1)

e mail sindaco@comune.marinadigioiosaionica.rc.it

Deleghe: Bilancio, Personale, Polizia Municipale, Protezione Civile, Comunicazione.

E' nato il 10 luglio 1978. Sposato. Si è laureato in giurisprudenza presso l'Università di Bologna, con una tesi sui codici di comportamento dei pubblici dipendenti. Ha conseguito un Master in Ordinamento e Funzionamento della Pubblica Amministrazione presso l'Università della Calabria. Svolge la professione di avvocato. Negli anni universitari è stato, per due mandati, membro del Consiglio di Facoltà e della Commissione Didattica. È stato direttore della Scuola di Formazione all'Impegno Sociale e Politico della Diocesi di Locri-Gerace. Consulente per la cultura del Sindaco di Monasterace, Maria Carmela Lanzetta. Ha presieduto la sezione di Locri dell'Associazione italiana giovani avvocati. Ha diretto l'Ufficio di pastorale sociale e del lavoro della Diocesi di Locri-Gerace. Fondatore e vicepresidente dell'associazione I Presìdi del Libro-Locride. E' stato Presidente di sezione e Coordinatore Regionale dell'Associazione Italiana Giovani Avvocati. Il 22 novembre 2013 è stato proclamato Sindaco di Marina di Gioiosa Ionica.

Il Sindaco riceve ogni mercoledì previo appuntamento da concordare con l'ufficio di staff.

Indennità anno 2013

Indennità anno 2014

Relazione al Bilancio di previsione 2014

Staff del Sindaco e della Giunta Comunale