pronto p.m.

DIFFERENZIATA

MOSTRA DISEGNI

Ti racconto una Fiaba  aree pepe   nuove imprese

usura    rateizzazioni    orario uffici   sms solidale

28/01/2019

Si rende noto che è indetta selezione per il reperimento di due avvocati a cui affidare l'assistenza legale, stragiudiziale e giudiziale del Comune di Marina di Gioiosa Jonica, per la durata di anni due, con eventuale proroga di un ulteriore anno.AVVISO PUBBLICO. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.

31/12/2018

Si rende noto che è indetto concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di istruttore direttivo tecnico- Cat. "D"- posizione economica "D1" con rapporto di lavoro a tempo indeterminato part-time, per 18 ore settimanali.BANDO DI CONCORSO E DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.

31/01/2019

Si rende noto che è indetto avviso pubblico ai fini dell'ottenimento di contributi per il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche per l'anno 2019.- AVVISO E DOMANDA DI CONCESSIONE.

05/10/2016

In allegato trovate il nuovo orario di apertura degli Uffici Comunali che entrerà in vigore dal 10 Ottobre c.a. Orario Completo.

04/09/2016
Il Sindaco avvisa la cittadinanza che , il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali di concerto con il Ministero dell'Economia e delle Finanze, ha avviato il Progetto di Sostegno per l'Inclusione Attiva - SIA. Il SIA è un sussidio economico alle famiglie in stato di povertà nelle quali siano presenti persone minorenni, figli disabili o donne in gravidanza accertata. Il sussidio è subordinato all'adesione di un progetto personalizzato di attivazione sociale e lavorativa. In allegato l'avviso completo con la domanda di richiesta.

anci          avviso pubblico